24 ore di biliardino: differenze tra le versioni

Da UZ wiki.
m (Giove ha spostato la pagina 24h di biliardino a 24 ore di biliardino)
m (Corretto l'apostrofo in "un'alba")
 
(Una revisione intermedia di un utente non mostrata)
Riga 1: Riga 1:
{{Q| I fisici le prendono! |Oscar Wilde}}
+
{{Q|Non ci sarà un'alba per i fisici|Saruman prima della 24 ore di biliardino}}
  
La 24h di biliardino è una importante manifestazione sportiva organizzata dagli studenti della [[Scuola Normale Superiore]]. Nata quasi per gioco sta diventando uno dei punti focali della vita in normale. Negli ultimi anni stanno partecipando anche professori. I matematici considerano importante restare in vantaggio per almeno il 90% del tempo della partita, ed hanno in particolare l'abitudine di essere in vantaggio alla fine.
+
{{Q|Ho i corsi interni, e francese|Bilbo sugli orari della 24 ore di biliardino}}
 +
 
 +
La 24 ore di biliardino è un'importante manifestazione sportiva organizzata dagli studenti della [[Scuola Normale Superiore]], che si svolge sul glorioso [[Subotto]]. Nata quasi per gioco, sta diventando uno dei punti focali della vita in Normale. Negli ultimi anni stanno partecipando anche professori. I matematici considerano importante restare in vantaggio per almeno il 90% del tempo della partita, ed hanno in particolare l'abitudine di essere in vantaggio alla fine.
  
 
== Il sito della manifestazione ==
 
== Il sito della manifestazione ==
  
 
https://uz.sns.it/24ore/
 
https://uz.sns.it/24ore/

Versione attuale delle 19:50, 13 gen 2015

“Non ci sarà un'alba per i fisici”Saruman prima della 24 ore di biliardino

“Ho i corsi interni, e francese”Bilbo sugli orari della 24 ore di biliardino

La 24 ore di biliardino è un'importante manifestazione sportiva organizzata dagli studenti della Scuola Normale Superiore, che si svolge sul glorioso Subotto. Nata quasi per gioco, sta diventando uno dei punti focali della vita in Normale. Negli ultimi anni stanno partecipando anche professori. I matematici considerano importante restare in vantaggio per almeno il 90% del tempo della partita, ed hanno in particolare l'abitudine di essere in vantaggio alla fine.

Il sito della manifestazione

https://uz.sns.it/24ore/