Carducci: Sala Proiettore

Da UZ wiki.

“ Facciamo un cineforum su di me!”Oscar Wilde

La sala proiettore è il luogo dove prendono vita maratone di filme di serie B, serie C, serie <math>\omega</math> e serie "ohmmioddio, perché state facendo questo?!?!"


Istruzioni proiettore

Usare il proiettore col computer della sala

  1. Accendere il computer: il computer si trova vicino al resto dell'impianto, nella parte destra della sala; per accenderlo basta premere il pulsante col simbolo di accensione. NON utilizzare martelli, cacciaviti o Vasco per svolgere questa operazione.
  2. Accendere il proiettore: sul tavolo è posto un telecomando (<math>aggiungere la figura</math>). Prendetelo! Per accendere il proiettore, posizionarsi vicino alla parete in fondo alla sala, puntare il telecomando verso il proiettore e pigiare il tasto on.
  3. Accendere il subwoofer: il subwoofer si trova per terra in fondo alla sala. Per accenderlo basta sollevare l'interruttore che ha sul retro.
  4. Accendere l'impianto audio: l'impianto audio si trova sul lato destro della sala. Per accenderlo (<math>aspetto la figura</math>)

Dopo essersi goduti il film, bisogna rimettere le cose a posto!!!

  1. Spegnere il computer: dare al computer il comando di arresto; NON è consentito spegnere il computer con il tasto di accensione.
  2. Spegnere l'impianto audio: <math>aspetto la figura</math>
  3. Spegnere il subwoofer: basta posizionare in basso l'interruttore sul retro del subwoofer.
  4. Spegnere il proiettore: con il telecomando, ponendosi in fondo alla sala e puntando il proiettore, pigiare il tasto off; verrà richiesta una conferma di spegnimento da parte del proiettore, a quel punto premete nuovamente il tasto off.

Usare il proiettore con il proprio computer

Le operazioni di accensione e spegnimento di impianto audio, proiettore e subwoofer sono le medesime. Per collegare il proprio computer al proiettore è necessario:

  1. Collegare l'impianto audio al computer: all'impianto audio è collegato un cavo mini-jack (<math>aggiungere la figura</math>); è necessario collegare il cavo all'uscita audio del computer e impostare l'uscita audio su (<math>aspetto la figura</math>)
  2. Collegare il proiettore al computer: è necessario scollegare il cavo VGA dal computer della sala proiezione e collegarlo al proprio pc.

Anche per rimettere a posto dopo il film basta seguire le stesse operazioni di cui al punto sopra a meno di

  1. Ricollegare il cavo VGA al computer della sala

Curiosità

Dal 2012 vi si svolge la 24 ore di biliardino.